Transizione energetica negli accessi in sicurezza

11 Aprile 2024

Transizione energetica negli accessi in sicurezza

Quando

11 Aprile 2024    
17:30 - 22:00

Dove

Experience Era Center
viale del Ghisallo16, Milano, Milano, Lombardia

Grazie alla partnership di Assimprenditori con Sonepar Italia S.p.a, è con immenso piacere che vi rivolgiamo il nostro invito a partecipare ad un evento dedicato alla sicurezza degli edifici pubblici e privati, che avrà luogo giovedì 11 aprile 2024. L’evento sarà onorato dalla presenza di aziende ed istituzioni che hanno estremamente a cuore l’argomento e che si schierano in prima linea nel portare innovazione ai clienti.
Le aziende che presiederanno l’evento saranno:
Sonepar Italia S.p.a, azienda leader nel mercato della distribuzione di materiale elettrico presente sul territorio nazionale con una rete capillare di 160 punti vendita in 17 regioni e 2.300 dipendenti, con un fatturato nel 2022 di 1,5 miliardi di euro.
FAAC Spa che dal 1965 fornisce soluzioni per automazioni in ambito residenziale, condominiale ed industriale ed il controllo accessi pedonali e veicolari. 2400 persone, 34 filiali in 5 continenti, oltre 80 distributori ufficiali nel mondo: queste le cifre per disegnare una realtà in costante divenire: il gruppo FAAC. Mentre il cuore tecnologico continua a battere a Bologna, FAAC ha concentrato a Dublino la produzione elettronica del gruppo, creando le sinergie indispensabili per offrire soltanto prodotti secondo i paramentri di FAAC: innovativi, affidabili, insuperabili.
La presenza e la partecipazione attiva di eminenti figure presenti in prima linea sull’argomento, come l’Avv. Riccardo Truppo, Capogruppo Consigliare di Fratelli d’Italia del Comune di Milano, apporterà all’evento un valore aggiunto significativo.
Siamo, altresì, orgogliosi della partecipazione del Consigliere in Regione Lombardia, Avv. Giulio Gallera, Presidente commissione PNRR, che ci porterà i saluti da parte della Regione Lombardia.
Tramite il link che troverete in fondo alla pagina o in alternativa scansionando il QR Code presente nella locandina potrete prenotare il vostro posto. Data l’alta sensibilità dell’argomento potrete estendere l’invito alle aziende dei vostri colleghi e amici. La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati!
Per tutti coloro che non riuscissero ad essere presenti, ma comunque interessati alle tematiche affrontate, abbiamo messo un link con il quale potrete collegarvi in diretta streaming con noi.
Al termine delle attività formative avrete, come sempre, la possibilità di partecipare all’aperitivo offerto che si terrà in sala. Non abbiamo dubbi che riuscirete a trovare nuove opportunità di business per Rinascere e Crescere, insieme!