Connettere le Energie del Futuro: Sfide ed Opportunità

29 Febbraio 2024

La sicurezza negli accessi pubblici e privati: come garantirla?

Grazie alla partnership di Assimprenditori con Sonepar Italia S.p.a, è con immenso piacere che vi rivolgiamo il nostro invito a partecipare ad un evento dedicato alla sicurezza degli edifici pubblici e privati, che avrà luogo martedì 19 marzo 2024. L’evento sarà onorato dalla presenza di aziende ed istituzioni che hanno estremamente a cuore l’argomento e che si schierano in prima linea nel portare innovazione ai clienti.
Le aziende che presiederanno l’evento saranno:
Sonepar Italia S.p.a, azienda leader nel mercato della distribuzione di materiale elettrico presente sul territorio nazionale con una rete capillare di 160 punti vendita in 17 regioni e 2.300 dipendenti, con un fatturato nel 2022 di 1,5 miliardi di euro.
CAME Spa che da oltre 50 anni progetta e realizza soluzioni e prodotti tecnologici di alta qualità per il comfort e la sicurezza delle persone in ambienti residenziali, pubblici e aziendali. Grazie alla fiducia dei suoi clienti, sono diventati un marchio di riferimento ed un partner globale per automazioni, smart home, controllo e sicurezza degli accessi, sistemi di parcheggio, portando l’innovazione nella vita di molti clienti nel mondo.
La presenza e la partecipazione attiva di eminenti figure presenti in prima linea sull’argomento, come l’Avv. Riccardo Truppo, Capogruppo Consigliare di Fratelli d’Italia del Comune di Milano, apporterà all’evento un valore aggiunto significativo.
Siamo, altresì, orgogliosi della partecipazione del Sen. Gian Marco Centinaio, Vicepresidente Vicario del Senato che ci porterà i saluti da parte delle Istituzioni.
Tramite il link che troverete in fondo alla pagina o in alternativa scansionando il QR Code presente nella locandina potrete prenotare il vostro posto. Data l’alta sensibilità dell’argomento potrete estendere l’invito alle aziende dei vostri colleghi e amici. La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati!
Per tutti coloro che non riuscissero ad essere presenti, ma comunque interessati alle tematiche affrontate, abbiamo messo un link con il quale potrete collegarvi in diretta streaming con noi.
Al termine delle attività formative avrete, come sempre, la possibilità di partecipare all’aperitivo offerto che si terrà in sala. Non abbiamo dubbi che riuscirete a trovare nuove opportunità di business per Rinascere e Crescere, insieme!
Per qualsiasi informazione potete contattare la nostra segreteria organizzativa che provvederà a darvi le risposte necessarie all’indirizzo e-mail sales@assimprenditori.org

DATA: 19 Marzo 2024 dalle 17:30
LUOGO: ERA Center di Sonepar Italia, Viale del Ghisallo 16, Milano.
PRENOTAZIONE: http://tinyurl.com/ASSCMC01
DIRETTA STREAMING: http://tinyurl.com/direttaASSCMC01

Come Raggiungere ERA Experience Center
In auto clicca qui: https://maps.app.goo.gl/mqhdEPuW8enysZJF9
Mezzi pubblici: http://tinyurl.com/mezziASSCMC01