Convenzioni



Le convenzioni rappresentano gli accordi e le norme fondamentali che guidano le relazioni e le attività all’interno della nostra impresa. Questi accordi, formalizzati attraverso procedure e regole stabilite, definiscono le aspettative e gli standard che ci impegniamo a seguire. Le convenzioni possono riguardare una vasta gamma di aspetti, dai nostri rapporti con i clienti e i fornitori alle pratiche interne che contribuiscono alla coerenza e all’efficienza delle nostre operazioni. Questa sezione offre un’opportunità per esplorare in dettaglio i diversi tipi di convenzioni che implementiamo, illustrando come svolgono un ruolo cruciale nel plasmare la nostra cultura aziendale e nell’assicurare la qualità e l’integrità delle nostre attività.

Engie

ENGIE è una multinazionale francese che opera nei settori della produzione e distribuzione di gas naturale, energie rinnovabili e servizi.

Al 2014 risultava essere il quarto gruppo mondiale nel settore energia secondo la classifica Fortune 500.

International School In Digital Governance

L’International School in Digital Governance è finalizzata allo sviluppo delle competenze manageriali necessarie a governare i cambiamenti digitali all’interno delle aziende, assicurando una preparazione trasversale e ampiamente multidisciplinare sulle dimensioni dell’analisi dei big data e dell’intelligenza artificiale che saranno centrali nei prossimi decenni, nonché sulle potenziali applicazioni in termini di soluzioni organizzative e gestionali, muovendo dall’idea di fondo che la preparazione all’incognito connaturato alle strategie di innovazione non possa prescindere dall’acuizione della sensibilità dei singoli, vista nella prospettiva sistemica del gruppo nel quale si trovano ad operare confrontandosi quotidianamente con la necessità di intessere relazioni fondate sulla reciproca consapevolezza delle questioni epistemologiche e fenomeniche intrinsecamente connaturate alle future scelte e strategie astrattamente implementabili.