Sindacale



  • Consulenza legale e contrattuale: consulenza legale e contrattuale agli associati in materia di diritto del lavoro, diritto tributario, diritto commerciale, diritto civile e altro ancora.Assimprenditori è un’associazione sindacale datoriale che rappresenta gli interessi degli imprenditori e dei professionisti italiani. Il suo servizio di rappresentanza sindacale offre agli associati una serie di servizi per la tutela dei loro diritti e interessi.

I servizi offerti da Assimprenditori includono:

  • Rappresentanza in sede di contrattazione collettiva: rappresenta gli associati nelle trattative con le organizzazioni sindacali dei lavoratori per la stipula di contratti collettivi di lavoro.
  • Gestione dei rapporti di lavoro: assiste gli associati nella gestione dei rapporti di lavoro, fornendo consulenza e assistenza in materia di assunzione, licenziamento, malattia, maternità, infortunio e altro ancora.

In particolare, Assimprenditori offre agli associati i seguenti vantaggi:

  • Assistenza legale e contrattuale: forniamo assistenza legale e contrattuale gratuita agli associati in materia di diritto del lavoro, diritto tributario, diritto commerciale, diritto civile e altro ancora.
  • Rappresentanza in sede di contrattazione collettiva: rappresentiamo gli associati nelle trattative con le organizzazioni sindacali dei lavoratori per la stipula di contratti collettivi di lavoro, garantendo agli associati il rispetto dei loro diritti e interessi.
  • Gestione dei rapporti di lavoro: Assimprenditori assiste gli associati nella gestione dei rapporti di lavoro, fornendo consulenza e assistenza in materia di assunzione, licenziamento, malattia, maternità, infortunio e altro ancora.
  • Formazione professionale: Assimprenditori organizza corsi di formazione professionale per gli associati su tematiche di interesse aziendale, quali fiscalità, diritto del lavoro, marketing, management e altro ancora.

Il servizio di rappresentanza sindacale di Assimprenditori è un servizio completo e conveniente che offre agli associati una serie di vantaggi per la tutela dei loro diritti e interessi.